Assistenza Tecnica clienti da remoto
Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di personale qualificato e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica e automazione 2 risorse da inserire per l'area assistenza tecnica.
Responsabilità
Il servizio di assistenza tecnica da remoto consiste nel rispondere alle chiamate dei clienti di ogni parte del mondo e che manifestano problematiche all’impianto.
Le problematiche possono riguardare qualsiasi parte di impianto, dal software di gestione ai vari sensori o attuatori.
L'attività si svolge esclusivamente da remoto, pertanto non si rende necessario effettuare trasferte presso il cliente ad eccezione che in fase iniziale di collaborazione per affiancare i collaudatori e comprendere a pieno il funzionamento degli impianti.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati con formazione tecnica (ingegneria elettrotecnica o elettronica oppure candidati provenienti da istituto tecnico industriale) ed esperienza diretta, anche di breve periodo, nel settore dell’automazione industriale (automazione di processo), conoscenza del sistema Schneider Unity Pro e/o Siemens Simatic, capacità di lettura degli schemi elettrici.L
a società lavora utilizzando software in ambiente dot.net impiegato per generare lo scada di interfaccia uomo macchina - HMI.
Indispensabile conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto diretto in azienda a scopo assunzione, orario full time, provincia di Perugia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).