Attualità

Perugia, la Città della Domenica assume personale: come candidarsi

Il parco perugino è ‘in fermento’ perché quest’anno celebrerà i 60 anni di attività

Città della Domenica, foto di repertorio

La Città della Domenica, annuncia una nota, "è alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff con contratto part time fino a fine stagione, quindi novembre 2023, con possibilità di rinnovo. Le figure richieste sono quelle di barman e addetti alla ristorazione, all’accoglienza, all’amministrazione, alla manutenzione di aree verdi e alla cura degli animali (non veterinari), oltre a social media manager e content creator e personale per la gestione delle aree giochi e dei laboratori didattici".

Ecco come fare domanda: "Per informazioni e l’invio di curriculum si può chiamare lo 075.5054941-2 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@cittadelladomenica.it".

"La riapertura del parco è prevista a fine marzo – ha detto Alessandro Guidi, direttore di Città della Domenica – e presto pubblicheremo sul nostro sito web il calendario della attività. Questo sarà un anno speciale e ricco di sorprese, perché festeggiamo i 60 anni di Città della Domenica. Stiamo lavorando per celebrarli come meritano".


Si parla di