Attualità

Coronavirus, perugina muore in ospedale. Romizi: "Restate a casa"

Il cordoglio del primo cittadino di Perugia: "Settimana difficile, non uscite se non in caso di necessità"

Due pazienti ricoverati all'ospedale di Perugia morti per coronavirus. L’amministrazione comunale di Perugia, con una nota, "comunica che oggi è venuta a mancare, presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, una nostra concittadina trasferita in terapia intensiva il 13 marzo". 

Coronavirus, bruttissime notizie sul fronte della lotta al virus: due decessi a Perugia, salgono a 4 le vittime in Umbria

"Ai familiari della signora, a nome mio e dell’Amministrazione tutta - spiega il sindaco Romizi - , esprimo il più profondo e sentito cordoglio.
Anche per la seconda vittima, residente a Città della Pieve deceduta anche essa nella giornata odierna, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, esprime alla famiglia un profondo dispiacere".

Poi l'appello: "Come da previsione, purtroppo, la presente settimana si conferma essere particolarmente difficile, - ha dichiarato il Sindaco Romizi- non possiamo quindi esimerci dal raccomandare ancora una volta e con assoluta fermezza di rimanere a casa evitando nel modo più assoluto ogni spostamento che non sia di assoluta ed indifferibile necessità".


Si parla di