Attualità

INVIATO CITTADINO Al Castello Bufalini, la notte al Museo si veste di note e di poesia

Si fa sempre più ricca e articolata la proposta dei luoghi di arte e cultura. Non possiamo che complimentarci con la Direzione Regionale dei Musei dell’Umbria

Castello Bufalini - foto Sandro Allegrini

Al Castello Bufalini, la notte al Museo si veste di note e di poesia.

Sabato 13 maggio, in occasione della Notte dei musei 2023, al Castello Bufalini-San Giustino si svolgeranno due visite guidate e un concerto.

In due step (15:30 e 17:309) la kermesse “Sulle ali dell’arte e della poesia”. Sinestetica esperienza che coniuga stupore per l’arte e incanto della parola poetica.

Visite guidate, a cura di Nadia Burzigotti, in compagnia dei versi di Francesca Turini Bufalini, a cura di Astra APS, con Andrea Bucci, Alessia Franceschi, Mauro Silvestrini (per informazioni e prenotazioni: , tel/whatsapp 3493191176).

La corsa a perdifiato sul pentagramma prevede (alle 21:00) “Vibrazioni notturne, Acoustic vibes in concerto”, con Cecilia Rossi (violino), Matteo Fiorini (chitarra acustica), Alessandro Deledda (accordeon).

Per prenotazioni e informazioni: 075856115, .

Si fa sempre più ricca e articolata la proposta dei luoghi di arte e cultura. Non possiamo che complimentarci con la Direzione Regionale dei Musei dell’Umbria.


Si parla di