Attualità

Meteo, le previsioni per la settimana dal 14 al 20 gennaio 2019: "Pioggia e neve nel fine settimana"

Le previsioni per la settimana redatte dal sito specializzato Umbria Meteo

"Inizia una nuova fase". Le previsioni per la settimana redatte dal sito specializzato Umbria Meteo: "Sull’Umbria prevalenza cielo sereno o poco nuvoloso dal pomeriggio odierno fino alla prima mattinata di mercoledì 16 gennaio, con gelate mattutine e temperature nella media o poco sopra durante le ore di luce, venti deboli o moderati settentrionali".

A partire dalla mattinata di mercoledì 16 gennaio, spiega ancora Umbria Meteo, "nuvolosità in progressivo aumento ma senza precipitazioni, venti deboli meridionali". 

Le previsioni per giovedì 17 gennaio - Clicca su continua

Giovedì 17 gennaio, come spiega Umbria Meteo, "molte nubi con qualche isolata pioggia al mattino e nel pomeriggio, in serata qualche pioggia in più ma sempre quantitativi generalmente scarsi, neve oltre i 1300 metri di quota, temperature minime in aumento e massime in calo". 

Le previsioni per venerdì 18 gennaio  - Clicca su continua


Venerdì 18 gennaio "ancora molte nubi al mattino con residue piogge, neve oltre i 1200 metri di quota, temporaneo miglioramento nel pomeriggio". 

Le previsioni per il fine settimana - Clicca su continua


Ecco, infine, le previsioni di Umbria Meteo Ancora molte nubi con precipitazioni intermittenti tra la giornata di sabato 19 e la mattinata di domenica 20 gennaio, nevicate fin sui 1000 metri di quota, localmente anche più in basso. Migliora dal pomeriggio di domenica 20 gennaio mentre lunedì 21 gennaio giornata probabilmente soleggiata sull’Umbria centro occidentale con nubi in in Appennino, tramontana e temperature in calo". 


Si parla di