Cronaca

Città di Castello, in auto con due roncole e un'accetta: denunciate due persone

I carabinieri li hanno fermati dopo una segnalazione. La coppia non ha saputo giustificare il motivo della presenza degli attrezzi nella vettura

Sono stati fermati con due roncole ed un’accetta in auto, di cui non è consentito il porto senza giustificato motivo. Nei guai due tifernati 54 e 64 anni, che sono stati fermati dai carabinieri nel comune di Monte Santa Maria Tiberina.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando alla Centrale Operativa della Compagnia era pervenuta una richiesta di intervento da parte di una persona che in tarda serata aveva segnalato la presenza di un’autovettura sospetta nelle vicinanze della propria abitazione. I militari, tempestivamente intervenuti, hanno intercettato il veicolo segnalato, già bloccato dal veicolo di un familiare della persona che aveva richiesto l’intervento di cui sopra.

Da qui i controlli, durante i quali i carabinieri hanno scovato alcuni strumenti atti ad offendere, due roncole ed un’accetta, di cui non è consentito il porto senza giustificato motivo.


Si parla di