Cronaca

Spaccio, da Marsciano a Perugia per comprare la droga: arrestati 2 pusher

Nell'ambito dell'attività per il contrasto dello spaccio di stupefacenti dei Carabinieri di Todi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) hanno tratto in arresto due pusher, un italiano ed uno straniero

Un'operazione che si è sviluppata tra il comune di Marsciano e quello di Perugia e che ha portato gli investigatori del NORM ad un'attività di monitoraggio di alcuni assuntori del tuderte che consentiva di individuare i fornitori dello stupefacente, sono stati arrestati due spacciatori residenti a Marsciano.

Tramite un servizio specifico che gli consentiva di rintracciare i due spacciatori a Perugia proprio mentre gli stessi stavano effettuando tra di loro lo scambio di una confezione di 70 grammi circa di marijuana. Venivano effettuate pertanto perquisizioni personali, veicolari e domiciliari anche a Marsciano, che consentivano di rinvenire altri 7 grammi di maria e la somma di euro 200 circa provento dell'illecita attività di spaccio, che venivano sottoposti a sequestro.

Per i due spacciatori, un rumeno di 23 anni ed un italiano di un 35 enne entrambi residenti a Marsciano e già conosciuti ai Carabinieri, è scattato l'arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito venivano trattenuti presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

A seguito dell'udienza, veniva convalidato l'arresto ed in attesa della celebrazione del processo, mentre l'italiano veniva rimesso in libertà, lo straniero veniva sottoposto agli arresti domiciliari.


 


Si parla di