Cronaca

Assisi, pusher espulso due volte: era tornato con documenti falsi

Era stato condannato nel 2009 e poi espulso dopo il periodo di detenzione. Era ritornato subito dopo ma i carabinieri lo hanno rintracciato e scoperto. Rimpatriato in albania

E' stato rimpatriato in Albania degli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Commissario Capo Claudio Giugliano , G.E. del ’87, clandestino, albanese, già noto alle forze di polizia perché era stato arrestato nel 2009 ad Assisi per stupefacenti ed espulso nel 2010 dopo il periodo detentivo.

Lo straniero, nel maggio del 2012 era stato rintracciato nuovamente ad Assisi nel corso di un “pattuglione” e nella circostanza ha esibito un passaporto appena rilasciato dalle autorità Albanesi che, modificando il suo nome, gli aveva consentito di superare la Frontiera da “incensurato” ; anche in questo caso è stato rimpatriato in Albania.

Martedì scorso è stato rintracciato dai Carabinieri a Foligno con un nuovo passaporto con il nome di ELIO ; è stato quindi arrestato per violazione alle norme sull’immigrazione e dopo la convalida dell’arresto è stato scarcerato per essere espulso nuovamente.


Si parla di