Cronaca

Dopo anni di chiusura riaperti gli infopoint turistici: la "cura" Guarducci si fa sentire

Erano diversi anni che i due infopoint turistici di Assisi di Porta Nuova e di Viale Giovanna di Bulgaria erano chiusi, ma soprattutto erano abbandonati a se stessi con evidenti segni di incuria e degrado certamente non degni di una Città come Assisi che deve mantenere standard qualitativi di primo livello.

"A poche ore dall'accettazione dell'incarico di Assessore alla Cultura e Turismo - ha dichiarato Eugenio Guarducci - avevo voluto simbolicamente rinfrescare uno di questi due Infopoint ripromettendomi di trovare presto una soluzione. Ad Oggi, a poco meno di un mese, questa soluzione è arrivata grazie al coinvolgimento della Pro Loco Assisi che ha accolto l'invito a collaborare con l'Amministrazione Comunale mettendo a disposizione del proprio personale qualificato che garantirà l'apertura dei due Infopoint fino al 5 Novembre 2016".

Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Assisi e dell’Unpli Umbria Francesco Fiorelli: “E’ con grande soddisfazione che in tempi strettissimi riusciamo a dare una importante mano in una città da sempre votata alle relazioni, al Turismo e non solo”.
 


Si parla di