Cronaca

Cadavere ritrovato nell'auto finita nel Chiascio: prime ipotesi sull'identità della vittima

Non c'è ancora l'ufficializzazione e per averla bisognerà aspettare l'autopsia, ma molti elementi portano ad un nome e cognome di una persona scomparsa nel 2013 e il cui caso è stato trattato da Chi l'ha visto?

Il corpo, in forte stato di decomposizione ritrovato all'interno dell'auto ripescata nel Chiascio, potrebbe essere quello di Fabio Mele. Non c'è nulla di ufficiale e sarà fondamentale l'autopsia per risalire all'identita del cadavere, ma tutto sembra portare a questo sfortunato giovane di cui si sono perse le tracce da tempo. Fabio Mele è scomparso da Foggia tra l’11 e il 13 novembre del 2013.

La segnalazione di un'auto finita a tutta velocità nel Chiascio risale al 12 novembre 2013. Inoltre il Mele era propriatario di una Polo blu. L'auto ripescata è proprio una Polo ed è di colore scuro, anche se la carrozzeria risulta scolorita a causa della permanenza in acqua per quasi due anni. Fabio Mele era alto 1.65, capelli biondo scuri, occhi castani, barba e due cerchietti d’argento all’orecchio sinistro. Della sua scomparsa se ne stava occupando dal 2014 anche la trasmissione ‘Chi l’ha Visto’. 
 


Si parla di