Cronaca

Tutti insieme con Avanti Tutta, in arrivo la super tombolata di Natale

I premi della tombola sono stati messi a disposizione da Valore Comune e dal Conad Borgia e Sacripanti di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016

Si appresta a diventare l'evento dell'anno la serata del 28 dicembre organizzata dall'associazione Valore Comune. L'associazione, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha infatti promosso, in piena atmosfera natalizia, una tombola con una finalità straordinaria: i proventi della serata saranno devoluti ad Avanti tutta onlus, creata da Leonardo Cenci che sarà l'ospite d'onore della serata. La tombolata si svolgerà presso i locali del Cortile Antico, gentilmente messi a disposizione dall' Avis Comunale di Cannara sez. Lucio Pasqualoni, con inizio alle ore 21.00.

"Abbiamo organizzato questa serata - spiega Giampaolo Trinoli - grazie all'entusiasmo e allo spirito d'iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall' attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà per tutti coloro che vorranno partecipare, l' occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan " donare voce del verbo salvare una vita".

I premi della tombola sono stati messi a disposizione da Valore Comune e dal Conad Borgia e Sacripanti di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016. "Vogliamo ringraziare- conclude Sabina Battista, vicepresidente di Valore Comune- il main sponsor della serata nella persona di Quintilio Sacripanti, l' Avis Comunale, il Centro Sociale ed il Presidente della Banda musicale di Cannara, per la fattiva collaborazione tecnica e logistica, grazie anche a loro potremo aiutare concretamente Avanti tutta per la lotta contro il cancro contribuendo alla raccolta fondi ed aiutare Leonardo nella battaglia per la vita".


Si parla di