Cronaca

Appello Carabinieri: "Chi derubato da questa banda si faccia avanti"

Si tratta di tre romeni che sono stati arrestati lo scorso 19 novembre per furti a danno di clienti dei supermercati a Fossato di Vico, ma avrebbero colpito in tutta la regione

Si aggrava la situazione di tre romeni già arrestati per furto a Fossato  lo scorso 19 novembre dai Carabinieri di Fossato di Vico in trasferta ad Osimo. Infatti oltre a vari furti commessi nel periodo di agosto-novembre, sono arrivate altre segnalazioni dei cittadini che sarebbero stati avvicinati dalla banda dei tre romeni. I carabinieri di Fossato di Vico, sotto la guida della Compagnia di Gubbio, hanno lanciato un appello ai cittadini dell'Umbria e anche di altre regioni limitrofe dove i tre avrebbero operato. "Chi ha subito analoghi furti e dovesse riconoscere i malviventi può recarsi presso gli uffici del Comando Arma più vicino e segnalare quanto utile per il prosieguo delle indagini".
 

I FURTI -  MARINCEA NICOLAE DANIEL, 36enne, NICULESCU CONSTANTIN, 54ennE e MEDRANO GARDEANO ANTONIO MIGUEL sarebbero stati soliti piazzarsi nei piazzali antistanti supermercati ed esercizi commerciali dove cercavano come vittime prescelte (per lo più donne da sole o in compagnia di propri bambini) permettendo, quindi, ai complici di asportare loro denaro ed effetti personali nel frattempo lasciati incustoditi all’interno delle borse nell’abitacolo delle proprie autovetture.


Si parla di