Cronaca

Posti di blocco dei carabinieri: auto sequestrate e denunce

Il bilancio dei controlli tra Assisi, Torgiano e Valfabbrica

Posti di blocco dei carabinieri, auto sequestrate e denunce. I militari di Torgiano, nel corso dei controlli, hanno fermato un 27enne alla guida di un'auto già sottoposta a sequestro amministrativo. Per lui, che era stato anche nominato custode giudiziario dell’auto, è scattata la denuncia  per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro e violazione degli obblighi di custodia.

I carabinieri di Assisi, invece, hanno fermato un 48enne italiano, alla guida della sua auto con patente ritirata e drogato. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi al test. L’auto gli è stata sequestrata e lui è stato denunciato. Denunciato anche un 31enne che si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. 

I militari, nel corso dei posti di blocco, hanno fermato anche un uomo di origine albanese alla guida con patente revocata che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per lui denuncia e sequestro ai fini della confisca dell’automobile. 

I carabinieri di Valfabbrica, invece, durante il controllo del territorio hanno arrestato uno spacciatore. Il giovane era stato ufficialmente espulso ad aprile.


Si parla di