Cronaca

Città di Castello, beve troppo e palpeggia la barista

Uno straniero completamente ubriaco ha molestato sessualmente una ragazza all'interno di un bar. Ha toccato le parti intime e la giovane è scappata dai Carabinieri

Un cittadino extracomunitario di 45 anni è stato denunciato dai Carabinieri per violenza sessuale, ubriachezza molesta e disturbo alle persone.L’uomo, residente da alcuni anni a Città di Castello, l’altro ieri sera è entrato all’interno di un bar del posto per bere qualche bicchierino. 

Ma alla fine si è completamente ubriacato ed ha incominciato ad infastidire pesantemente la barista. Nonostante il palese rifiuto l’extracomunitario non si è arreso, iniziando ad infastidire ancor più pesantemente la giovane. Ad un certo punto l’uomo è passato dalle parole ai fatti avvicinandosi alla malcapitataed allungando le mani.

La reazione della ragazza è stata immediata e decisa. Con uno spintone ha allontanato l’ubriaco, che dopo essere caduto è precipitosamente uscito dal locale, dopodichè ha subito chiamato i Carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia dell’aliquota radiomobile che in pochi minuti ha rintracciato e bloccato l’extracomunitario, provvedendo ad accompagnarlo in caserma. Il molestatore è stato denunciato in stato di libertà. I Carabinieri stanno adesso valutando anche la posizione dell’extracomunitario in considerazione del fatto che il suo permesso di soggiorno risulta scaduto da alcuni mesi.


Si parla di