Cronaca

Sicurezza, giro di vite sugli arresti domiciliari: controllate oltre 100 persone

Vasto servizio di controllo del territorio da perte dei carabinieri del comando provinciale. Nel mirino le persone sottoposte agli arresti domiciliari e a vari obblighi

Giro di vite sulle persone colpite da provvedimenti sugi arresti domiciliari. Questo controllo ha portato a sette denunce a piede libero e a più di cento persone controllate il servizio straordinario di controllo del territorio svolto la sera e la notte del 14 novembre scorso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia.

Più di venti pattuglie in uniforme ed in borghese hanno verificato, su tutta la provincia, che le persone sottoposte agli arresti domiciliari ed ai vari obblighi di dimora/permanenza nell’abitazione durante determinati orari, specialmente notturni, fossero all’interno delle stesse.

Nello specifico tre persone a Perugia, tre a Città della Pieve ed una ad Assisi non sono risultate presenti all’interno delle loro abitazioni e per questo sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria competente.
 


Si parla di