Cronaca

Sicurezza, controlli carabinieri: due arresti e una denuncia

Continua con successo l'attività di controllo da parte dei carabinieri di Perugia sulle vie del centro storico. In manette finiscono due stranieri e c'è anche una denuncia

L’attività di contrasto al crimine diffuso condotta dai militari della compagnia carabinieri di Perugia continua a produrre i successi, perchè finisce in manette, durante un servizio di controllo del territorio, grazie all’attenta “pressione” sul centro storico da parte delle pattuglie del N.O.R. – Aliquota Radiomobile B.S. nato in Tunisia 1982, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, irregolare, resosi responsabile di false attestazioni a p.u.
 
Nella circostanza  veniva anche denunciato in stato di libertà, F.L. nato  in tunisia 1979, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, irregolare,  per porto abusivo di armi. I due sono stati  controllati in strada lacugnano, dove poco prima era stata segnalata una lite tra cittadini extracomunitari. Il primo forniva agli agenti delle generalità risultate mendaci e successivamente, a seguito della perquisizione personale, entrambi venivano trovati in possesso di due coltelli a serramanico, successivamente sequestrati.

Lo stesso reparto ha proceduto anche all’arresto di B.M., nato in Albania 1982, domiciliato a nel capoluogo umbro, celibe, nullafacente, in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di alcuni esposti che segnalavano la presenza di uno spacciatore in  via Antinori, veniva predisposto un servizio di osservazione e veniva effettivamente notato il cittadino albanese poi tratto in arresto con 15 grammi di cocaina, che nella stessa via era solito incontrare cittadini italiani tossicodipendenti.

 


Si parla di