Cronaca

Sicurezza, controllate 116 persone 9 esercizi pubblici: un arresto e rimpatri

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore D'Angelo ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle "Volanti" con l'ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine Emilia, Toscana e Lazio

Nella serata di giovedì e nel pomeriggio di venerdì, la polizia ha pattugliato il Centro Storico e la zona della Stazione, procedendo complessivamente al controllo di 9 esercizi pubblici, di 116 persone, di cui 24 condotte in Questura per accertamenti.

 L’ Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere 8 cittadini tunisini clandestini e 2 marocchini, mentre altri 2 clandestini tunisini ed un algerino, tutti con gravi precedenti specifici per stupefacenti, sono già stati “scortati”  presso i C.I.E., da dove saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

Già rimpatriati in Albania due cittadini albanesi clandestini, già gravati da pericolosi precedenti penali. Nel corso di questi servizi è stato arrestato anche B. B., del ’79, cittadino albanese clandestino, già espulso ed accompagnato alla Frontiera e rientrato in Italia senza autorizzazione. Sarà processato sabato mattina per direttissima. Ai servizi ha partecipato la Provinciale con 18 equipaggi.


Si parla di