Cronaca

Forzano la cassaforte e scappano con il malloppo: colpo da 20mila euro alla Coop

Il furto è stato compiuto intorno alle due di notte a Baiano di Spoleto. Come ricostruito dalla polizia, i ladri sono riusciti a disinstallare l'allarme, danneggiando la centralina

Hanno studiato tutto fin nei minimi dettagli, riuscendo a mettere a segno il colpo. Una banda di ladri si è introdotta alla Coop di San Giovanni di Baiano (Spoleto), mettendo nel sacco ben 20mila euro. Come riferito dalla Questura, i ladri hanno forzato la cassaforte e preso tutti i contanti che si trovavano dentro.

Il furto è stato compiuto intorno alle due di notte. Sempre, come ricostruito dalla polizia, i ladri sono riusciti a disinstallare l'allarme, danneggiando la centralina. Poi si sono diretti a colpo sicuro verso la cassaforte, riuscendo ad aprirla con un frullino. Portate via anche alcune bottiglie di alcolici.

Sull'accaduto sta indagando la scientifica. Al momento gli inquirenti stanno prendendo visione dei filmati. A rendersi conto del furto, i dipendenti che hanno aperto questa mattina il supermercato. 


Si parla di