Cronaca

Coronavirus, bollettino sanitario di Sigillo: 4 positivi. "No a feste in casa"

"Tutti dobbiamo rispettare le regole previste e evitare comportamenti che potrebbero compromettere la nostra e l'altrui salute"

Il Dipartimento prevenzione-servizio igiene e sanità pubblica della USL UMBRIA 1 ha comunicato la guarigione di un cittadino positivo e la presenza di quattro ulteriori casi di positività al covid nel Comune di Sigillo. Al momento le persone positive nel nostro territorio comunale sono in totale 6 e sono in buone condizioni.  L’unità di crisi dell’ASL 1 sta continuamente monitorando la situazione ed effettuando le opportune verifiche.

"A nome di tutta la Comunità,  si augura a tutti loro una pronta guarigione" ha detto il sindaco Giampiero Fugnanesi "Tutti dobbiamo rispettare le regole previste e evitare comportamenti che potrebbero compromettere la nostra e l'altrui salute. È necessaria una maggiore responsabilità. Dal profondo del cuore infine mi permetto di rivolgere a voi concittadini come Autorità Sanitaria ma soprattutto amichevolmente la raccomandazione di evitare incontri al chiuso (tipo cene e riunioni varie) nelle proprie abitazioni con qualunque altra persona al di fuori del proprio nucleo familiare, questo perché alto è il rischio di contagio ed è nostro dovere salvaguardare le persone più deboli e a rischio maggiore". 


Si parla di