Cronaca

Corso Garibaldi, il piccolo boss dello spaccio era tornato: espulso di nuovo

Gestiva un piccolo giro di eroina e cocaina e in più era accusato di violenza sessuale. E' stato nuovamente preso dopo che aveva "trascurato" l'ordine di espulsione della Questura di Pavia

Era tornato a Perugia nonostante fosse stato espulso e doveva lasciare il Paese da settimane dopo la scarcerazione da Pavia per problemi di droga e violenza sessuale.  Ma domenica scorsa gli agenti del Posto Fisso di Polizia in Centro Storico hanno notato in Piazza Danti la sua presenza - si tratta di M. M. del ’85, egiziano - e hanno fatto scattare gli accertamenti anche sulla base dei molti precedenti penali registrati a Perugia: quattro arresti per spaccio avvenuti a Corso Garibaldi dal 2007.

In Questura è emerso subito che lo straniero non aveva ottemperato alla espulsione firmata dalla Questura di Pavia. Per lui l’Ufficio Immigrazione ha predisposto un nuovo provvedimento di allontanamento e per evitare ulteriori fughe è stato effettuato un immediato trasferimento coatto ad un centro espulsione del Sud, da dove sarà rimpatriato in Egitto nei prossimi giorni.


Si parla di