Cronaca

Trovato con la droga nascosta negli slip, arrestato 24enne a Città di Castello

Beccato dalla Polizia con 70 grammi di droga e 1.100 euro in contanti

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e del Commissariato di Città di Castello hanno arrestato un uomo di 24 anni, trovato in possesso di diverse dosi di hashish e di una rilevante somma di denaro.

L’individuo si trovava nella propria autovettura in una via ai margini del centro di Città di Castello e al momento del controllo ha mostrato sengi di insofferenza, facendo supporre che potesse occultare sulla sua persona o all’interno del veicolo sostanze stupefacenti.

Per questo motivo veniva sottoposto a perquisizione che portava alla scoperta, nascosti negli indumenti intimi, di alcuni involucri confezionati singolarmente, contenenti hashish oltre ad una ingente somma di denaro contante di cui non poteva giustificarne il possesso.

Gli agenti estendevano la perquisizione all’abitazione del 24enne, rinvenendo altre dosi di hashish. All’esito dell’operazione venivano sottoposte a sequestro circa 70 grammi di hashish e la somma di circa 1.100 euro.

Il giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.


Si parla di