Incidenti stradali

Santa Maria degli Angeli, incidente tra una bici e un'auto: grave una 70enne

La donna si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono considerate molto critiche. L'incidente è avvenuto ad Assisi

Restano ancora gravi - la prognosi è riservata - le condizioni di salute di una donna di 70 anni che è stata portata in codice rosso da Assisi a Perugia nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia. L'anziana è rimasta vittima di un incidente stradale mentre con la sua bicicletta si stava muovendo per andare a fare la spesa nella pianeggiante Santa Maria degli Angeli. Le dinamiche non sono ancora chiare: sta di fatto che c'è stato un urto con un'auto e la donna ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto.

Una situazione che è apparsa subito molto critica tanto che il personale del 118 di Assisi hanno deciso di trasferire direttamente a Perugia la donna. Il trauma cranico riportato è considerato dai sanitari molto grave, lo stesso vale per alcune ferite riportate. Le prossime ore potrebbero essere decisive per sciogliere la prognosi.


Si parla di