Incidenti stradali

Ancora incidenti mortali sulle strade di casa nostra: perdono la vita due uomini

Una giornata segnata da due drammatici incidenti che si sono verificati a Bastiola (questa mattina) e Civitella d'Arna nel pomeriggio

Una giornata drammatica sulle strade della provincia di Perugia. Due gravi incidenti stradali, due vittime; il tutto a poche ore di distanza tra loro. Inutili i soccorsi del 118 che hanno potuto soltanto constatare la morte sul colpo di due uomini. Il primo incidente è avvenuto a Bastiola, frazione di Bastia Umbra:  Alberto Antonelli, è questo il nome dell'uomo che ha perso la vita nel terribile incidente che si è verificato oggi nella frazione di Bastiola. L'uomo stava salendo a bordo del suo Ape, quando è stato improvvisamente travolto da una Giulietta guidata da un giovane.

In base a una prima ricostruzione dei fatti, per il 76enne, molto conosciuto a Bastia Umbra, non c'è stato nulla da fare. L'uomo ha perso la vita immediatamente dopo l'impatto. A rimanere coinvolte nel drammatico incidente in tutto cinque auto che si trovavano parcheggiate poco distanti dal luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i dovuti i rilievi.

IL DRAMMA A CIVITELLA D'ARNA - Nel pomeriggio 118 e Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nella piccola frazione di Perugia.  Purtroppo anche in questo caso non c'è stato nulla da fare per un uomo - le generalità non sono state ancora fornite - che era alla guida di un mezzo furgonato. Probabilmente un malore improvviso potrebbe aver provocato l'uscita di strada: il furgoncino si è ribalato più volte prima di fermarsi. Praticamente è completamente distrutto. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere. Non sono stati rimasti coinvolti altri mezzi. 


Si parla di