Incidenti stradali

Gualdo, frontale tra un camion da cava e un furgone: strada chiusa e un ferito

Frontale tra un mezzo pesante della ditta Brunelli di Nocera Umbra e un furgone di un artigiano. Sul posto il 118 dell'Ospedale di Branca, i Vigili del Fuoco di Gaifana e la Polizia Municipale

Scontro frontale tra un camion della ditta Brunelli (cave) e un furgone di un artigiano del posto. Il fatto è avvenuto questa mattina - 5 dicembre - sulla Flaminia nel comune di Gualdo Tadino. La strada è stata chiusa (al chilometro 187) al traffico dalle 7 per consentire di recuperare sia il carico finito sull'asfalto che spostare il mezzo pesante che è rimasto intraversato. Sul posto stanno intervenendo sia gli uomini dell'Anas che i Vigili del Fuoco che hanno portato sulla Flaminia una gru per spostare il tir della ditta Brunelli.

Dai Vigili Urbani di Gualdo Tadino, invece, è arrivata la notizia che a causa del frontale c'è un ferito, non grave, che è stato immediatamente soccorso dal 118 che ha trasportato il lavoratore all'Ospedale di Branca. La Flaminia rischia di restare chiusa per tutta la mattina.


Si parla di