Incidenti stradali

Strada Pantano, mezzo pesante si ribalta: autista ferito e intrappolato nella cabina

Il fatto è avvenuto nella mattina del 27 ottobre lungo la strada del Pantano. E' rimasto ferito l'autista: sul posto chiesto l'intervento anche dei Vigili del Fuoco. Traffico rallentato

Un camion si è ribaltato stamane - 27 ottobre - lungo la strade del Pantano tra il Castello di Antognolla e l'uscita per per Pierantonio. Non ci sarebbero altri mezzi rimasti coinvolti nel sinistro stradale ma date le dimensioni del camion il traffico è fortemente rallentato.

Sul posto è stato chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco sia per togliere il mezzo pesante che per consentire ai soccorritori del 118 di poter raggiungere l'autista che è rimasto bloccato all'interno della cabina. L'uomo è  ferito ma sarebbe lucido e le sue condizioni sarebbero considerate da codice giallo e quindi nessun pericolo di vita. L'autista ha risposto alle domande del personale medico e presto potrà essere portato al Pronto Soccorso per le prime cure. 

AGGIORNAMENTO - 15 - Ha riportato un trauma da schiacciamento alla gamba sinistra e altre ferite in più parti del corpo, principalmente alle mani, l'uomo che, a metà mattinata ,mentre era alla guida di un mezzo pesante è uscito di strada in  località di Antognolla,nei pressi della frazione di Pantano, direzione Perugia-Umbertide. 

Si tratta di un 45 enne della provincia di Viterbo, soccorso dai sanitari del118 è trasportato al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia.Dopo gli accertamenti radiologici, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, l'uomo è stato ricoverato nella S.C.di Ortopedia, con una prognosi è di trenta giorni.


Si parla di