Cronaca

Perugia, doppio incidente tra E45 e raccordo: coinvolti un autocarro, macchine e motocicli

I due tamponamenti nel pomeriggio di oggi (giovedì 30 luglio): intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale del 118 che ha soccorso e trasportato in ospedale due centauri, non in gravi condizioni

Doppio incidente stradale oggi pomeriggio a Perugia, uno sulla E45 e uno sul raccordo Perugia-Bettolle, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

E45 - Il primo tamponamento intorno alle ore 14.50 sulla E45 all'altezza di Collestrada, con un autocarro finito contro un'autovettura e uno scooter, che arrivava da dietro, scivolato nella frenata: a terra anche il conducente del motociclo che è stato soccorso sul posto dal 118 (intervenuto insieme alla Polizia Stradale), non è in gravi condizioni ma ha riportato la frattura di un arto ed è stato trasportato in ospedale. Code e rallentamenti durante le procedure di sgombero della carreggiata, con il traffico poi ripreso regolarmente.

RACCORDO - Il secondo incidente è avvenuto verso le 16.30 sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in direzione Ponte San Giovanni nei pressi dello svincolo San Faustino: in questo caso è stato un motociclo ad essere urtato da un'autovettura, con il conducente della moto che è finito a terra. Anche qui sono intervenuti sul posto la Stradale e il personale del 118, che ha soccorso il motociclista e lo ha trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sono fortunatamente risultate gravi. Impatto minore in questo caso sul traffico, già rallentato dai cantieri dell'Anas.


Si parla di