Cronaca

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: autocarro finisce nella scarpata, ferito il conducente

Un mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto tra Passignano e Tuoro in direzione Valdichiana: sul posto i vigili del fuoco e il 118

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle dove intorno alle 9.30 di oggi (martedì 26 maggio), tra Passignano e Tuoro in direzione Valdichiana, il conducente di un autocarro ha perso il controllo del suo mezzo che è finito fuori strada ribaltanjdosi poi nella cunetta al lato della strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con una gru stanno procedendo alla rimozione del camion da cui l'autista, cosciente, è stato estratto dal mezzo per essere affidato alle cure del 118, giunti a loro volta sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale e al personale dell'Anas. L'uomo è stato così trasportato in codice giallo all'ospedale di Perugia, dove gli è stato riscontrato un politrauma, mentre il traffico è stato bloccato per le operazioni di recupero del ferito e lo è tuttora per consentire la rimozione del mezzo pesante con la gru dei vigili del fuoco.

Il traffico è deviato allo svincolo di Passignano Ovest (km 26,400) sulla viabilità secondaria, con rientro sul Raccordo allo svincolo di Tuoro sul Trasimeno (km 24)

(seguono aggiornamenti)


Si parla di