Cronaca

“L'ospedale di Umbertide non ha nulla da temere”. L'assessore regionale alla sanità, Luca Coletto, rassicura i cittadini

Le dichiarazioni nel corso del Consiglio aperto di Città di Castello dedicato alla sanità: il 3 febbraio l'assessore sarà presente a quello di Umbertide

“Non ha nulla da temere neanche l'ospedale di Umbertide. Cercheremo di potenziarlo attraverso la sinergia e il collegamento con Prosperius”. Queste le parole dell'assessore regionale alla sanità, Luca Coletto, nel corso della seduta "on line" del Consiglio Comunale di Città di Castello chiamato a discutere sul tema dei servizi sanitari nel territorio alla quale è stato invitato e vi ha partecipato anche il sindaco di Umbertide, Luca Carizia. 

Umbria, la denuncia di Meloni (Pd): "Chirurgie ferme negli ospedali di Assisi, Castiglione del Lago e Umbertide" 

Ospedale, l'assessore regionale al consiglio comunale

L'assessore Coletto sarà presente inoltre al Consiglio Comunale di Umbertide dedicato alla sanità previsto per giovedì 3 febbraio.

Infatti il presidente del Consiglio Comunale Marco Floridi ha convocato l'assise cittadina in seduta straordinaria per il 3 febbraio  alle ore 17 in videoconferenza per la trattazione dell'argomento monotematico “Discussione sul nuovo Piano sanitario regionale”.


Si parla di