Cronaca

Lavori sulla E45, ecco i tratti in cui potrebbero esserci disagi: altri cantieri

Lavori sulla E45 per risanare il manto stradale. Il costo complessivo per rmettere a nuovo alcuni tratti della superstrada umbra è pari a 2,2 milioni di euro. Ad essere interessate varie zone dell'intera regione

La E45 si mette a nuovo. Continuano infatti i lavori di ripristino del piano viabile in alcuni tratti della superstrada. Ad essere interessati circa 6 chilometri in corrispondenza dello svincolo di Promano, nel comune di Città di Castello. Lavori che si terranno dalle 6 di lunedì, 18 novembre, alle 17 di venerdì, 6 dicembre.

Sempre nella stesso periodo saranno eseguiti i lavori in circa 4,7 chilometri in corrispondenza dello svincolo di San Gemini sud e presenti cantieri temporanei in tratti saltuari sulla strada statale 675, in provincia di Terni, che comporteranno la chiusura provvisoria della corsia di marcia della carreggiata nord (direzione Terni) con transito consentito sulla corsia di sorpasso, per una durata massima di un giorno per ciascun cantiere. Il conto complessivo sarà di 2,2 milioni di euro.


Si parla di