Cronaca

Montelaguardia, il marito controllava dal balcone e la moglie spacciava in strada

Una coppia perfetta ma è finita in manette. Il marito riceveva gli ordini da clienti mentre era agli arresti domiciliari a Montelaguardia. Dal balcone coordinava la moglie che scendeva in strada per consegnare la merce

Movimenti sospetti in un'abitazione a Montelaguardia fanno arrestate marito e moglie per spaccio anche grazie alle segnalazioni di alcuni vicini che si erano insospettiti di un via vai di giovani tossicodipendenti. I  Carabinieri  della  Stazione Fortebraccio, dopo alcuni appostamenti, sono  passati  all’azione cogliendo sul fatto i due coniugi che stavano vendendo, con diversi ruoli, una dose di eroina ad un tifernate di 46 anni.

In manette è finita una vecchia conoscenza: un tunisino già arrestato ben otto volte sempre per spaccio. In sua compagnia anche la moglie  L. F.,  42enne,  perugina,  nullafacente. Il tunisino era agli arresti domiciliari e così coordirnava la donna che doveva scendere in strada vendere l'eroina e riportare i denari (sui 50 euro a grammo). L'uomo restava di guardia sul balcone per segnalare anche eventuali visite delle forze dell'ordine. I carabinieri sono riusciti a bloccare in contemporanea la donna con il cliente e poi sono saliti in casa per evitare che lo straniero nascondesse la scheda telefonica utilizzata per ricevere gli appuntamenti.


Si parla di