Cronaca

Il dolore della perdita, la curva Nord saluta l'amico "Tancio": striscioni al Curi in suo ricordo

In via Pinturicchio sono tanti gli amici e i compagni d'avventura che hanno acceso un cero o portato dei fiori per salutare l'amico "Tancio"

Tutti hanno voluto ricordare un uomo che ha dato molto a questa città. Fiori, ceri e ancora messaggi, per salutare un’ultima volta l’amico Vincenzo Tancini, conosciuto da tutti con il soprannome di Tancio, deceduto nella notte di domenica, 2 aprile, a causa di un drammatico incidente. Una lunga e silenziosa fila nella via dove il gigante buono ha perso la vita, al punto tale che si è reso necessario chiudere al traffico via Pinturicchio.

Ma saranno gli amici della curva Nord a ricordare questa sera, 13 aprile, “Il Tancio”, durante il match Perugia – Varese. I tifosi stanno, infatti, preparando gli striscioni in commemorazione di quello che è stato un grande tifoso, ma soprattutto un compagno di avventura. A ricordare Vincenzo Tancini anche Domenica i tifosi dell'Ischia, support gemellati con quelli del Perugia, che hanno esposto uno striscione con scritto "Ciao Tancio", durante il match contro il Cosenza. 


Si parla di