Cronaca

Speciale Natale, 10 idee regalo per lei: ecco le idee e i suggerimenti per farla felice

Speciale Natale, 10 idee regalo per lei: ecco le idee e i suggerimenti per farla felice

È il momento: state cercando delle idee regalo donna, dovete decidere cosa regalare alla vostra fidanzata, amica, mamma, sorella, eppure non riuscite a pensare ad un’idea regalo che possa rendere una donna felice.

Cerchi la migliore tra le idee regalo donna? Comprare un regalo ad una donna, si sa, è un’impresa difficile.

Le donne vogliono, pretendono dei regali fantastici ma tutti i regali che scegliete non sono mai abbastanza. Qual è allora il segreto per districarsi tra tutte le idee regalo donna e scegliere il regalo perfetto che la faccia felice? Ascoltare ogni sillaba che esce dalla sue labbra, soprattutto in questo momento dell’anno, ogni loro discorso che inizia con il verbo al futuro “Mi piacerebbe” e un complemento oggetto, molto spesso è un loro messaggio tra le righe per indirizzarvi sul loro regalo perfetto o almeno ci provano.

Ecco quindi le 10 idee regalo per rendere una donna felice durante le vacanze natalizie.

1) Idee regalo per una donna vanitosa

Non vuole avere neanche un capello fuori posto, impazzisce quando l’umidità arruffa la sua acconciatura ed ogni riflesso è utile per controllarsi trucco e parrucco.

Un pacchetto di appuntamenti dal parrucchiere è un regalo tra i più richiesti, potreste anche regalarle un percorso benessere nella spa più vicina alla vostra città, e nel caso regalarla a lei ma anche a voi, mariti e fidanzati

2) Idee regalo per una donna amante della moda

Se volete andare sul sicuro con un’idea regalo donna il segreto è puntare sulle borse, meglio se di marca. Occhio ai saldi e le offerte online sugli e-commerce dei più importanti marchi nazionali e internazionali, su Amazon si possono trovare prezzi super scontati dei migliori stilisti

3) Idee regalo per una donna ossessionata dalla pulizia

Esistono donne ossessionate dalle pulizie e dall’igiene della casa. Perché non regalarle uno strumento che possa facilitare il loro lavoro?

Poche cose dicono "Ti amo" quanto un dispositivo che permetta di prendersi un po' di pausa dalle faccende di casa e dedicarsi ad altro. Ecco perché questo aspirapolvere robot potrebbe essere un regalo eccellente da far trovare sotto l'albero alla vostra lei.

4) Idee regalo per una donna amante della lettura

Se non fosse per i suoi impegni lavorativi e familiari, leggerebbe tutto il giorno a tutte le ore ma la libreria però non regge più il peso dei suoi libri?

Un ebook Kindle potrebbe essere una buona scelta, con qualche libro già caricato. Avrà tutto il suo mondo sempre con se, e sarà una donna felice.

5) Idee regalo per una donna freddolosa

Odia profondamente il freddo, dorme con imbarazzanti pigiami in pile con le più orribili fantasie.

Una coperta di quelle avvolgenti,  fantasiose fatte a coda di sirenetta potrebbe, essere un rimedio anti freddo sempre a portata di mano, quando lavora o quando studia.

6) Idee regalo per una donna amante dello sport

Se la vostra dolce metà ama tenersi in forma un  fitness tracker o smartwatch, le cui funzioni principali possono includere cardiofrequenzimetro, contapassi, monitoraggio del sonno.

Se invece volete regalarglielo per invitarla a fare un po' di esercizio, vi suggerisco di utilizzare un approccio meno esplicito.

7) Idee regalo per una donna amante del make up

Colleziona gelosamente ogni tipo di ombretto, mascara, blush e ha  più declinazioni di colori di una tavolozza di un pittore?  Una idea regalo potrebbe essere la palette di ombretti dei suoi sogni, in questo caso fatevi aiutare da una sua amica o da una commessa per evitare un disastroso buco nell’acqua e vedere volare fuori dalla finestra il vostro regalo.

8) Idee regalo per una donna sognatrice

Una donna che scrive e sogna, l’idea potrebbe essere un’agenda dove appuntare i propri pensieri ispirata ad uno dei suoi libri e autori preferiti, se lo conoscete, oppure un soggiorno o un viaggio è l’idea perfetta per le partner più romantiche.

9) Idee regalo per una donna amante della cucina

E’ una ragazza felice quando cucina e le piace rendere felici anche gli altri facendo assaggiare le sue delizie. Potreste regalarle un kit di utensili professionali per la pasticceria o se il vostro budget è alto anche un robot da cucina dei sogni, per facilitarle il lavoro e aumentare in modo esponenziale la sua produzione di bontà.

10) Idee regalo per la donna amante della musica

Non si muove da casa senza il suo ipod o senza aggiornare la sua personale playlist su Spotify, la musica la accompagna ovunque vada ed ha una colonna sonora per ogni momento importante della sua vita.

Le cuffie senza fili potrebbero essere un buon suggerimento, per non corrompere il piacere della musica con il fastidio dei fili che si annodano.