Cronaca

PalaEvangelisti, via libera ai lavori: dalla sala stampa agli spogliatoi, ecco come migliorerà

Approvato oggi dalla giunta il progetto definitivo del secondo lotto degli interventi di manutenzione straordinaria e dei miglioramenti tecnico- funzionali del palazzetto

Nuova vita al Palazzetto dello Sport di Perugia: è stato approvato dalla giunta, su proposta dell'assessore Emanuele Prisco, il progetto definitivo del secondo lotto degli interventi di manutenzione straordinaria e miglioramenti tecnico-funzionali del PalaEvangelisti. Gli interventi, per un costo complessivo di 300mila euro, saranno finanziati con il contributo della Regione Umbria. 

"La delibera-si legge in una nota del Comune- fa seguito al precedente provvedimento del 28 settembre 2016 con cui l’Amministrazione aveva stanziato la somma di 300mila euro per il primo stralcio di interventi relativi alla quota parte del Comune".

PalaEvangelisti, via libera ai lavori (i primi) per migliorare il palazzetto dopo le polemiche

Con il progetto approvato oggi, in particolare si procederà alla riqualificazione degli spogliatoi e dei servizi igienici, alla creazione della sala stampa, alla manutenzione straordinaria degli arconi della struttura e all’adeguamento ed efficientamento antincendi.


Si parla di