Cronaca

Pantalla, anziano derubato dell'orologio mentre si trova ricoverato in ospedale

La denuncia dei familiari: è rimasto solo per un giorno e il regalo degli amici per i suoi cento anni non c'era più

Un caso spiacevole all'ospedale di Pantalla. Un anziano centenario è stato derubato dell'orologio che il paese gli aveva regalato proprio in occasione dei festeggiamenti del centenario.

In una lettera inviata alla stampa i familiari raccontano che l'uomo, ieri, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla per accertamenti di salute.

Al polso indossava un Philip Watch a cui teneva molto, essendo stato il regalo da parte degli amici di paese in occasione del suo centesimo compleanno, celebrato con una grande festa.

L'uomo è rimasto ricoverato fino al giorno successivo, cioè questa mattina, senza l’assistenza dei parenti che non è permessa in Pronto soccorso. Quando ha lasciato l'ospedale, però, l'orologio non c'era più.

L'anziano è a casa, in buona salute, ma affranto per la scomparsa dell'orologio, che oltre ad avere un valore economico che si aggira intorno agli 800 euro, è un ricordo dei suoi amici. 

I familiari si sono recati presso l’ospedale di Pantalla e parlato con la direzione, ma dell’orologio nessuno ha notizia.

Un brutto episodio che potrebbe essere cancellato solo dalla ricomparsa dell'orologio.


Si parla di