Cronaca

Controlli su strada a Perugia, pioggia di multe: in tanti con la revisioni scadute e conducente con patente scaduta da 11 anni

Continuano i servizi di controllo del territorio, realizzati e coordinati dalla Questura della provincia di Perugia, sia nelle zone del centro cittadino che della Stazione ferroviaria di Perugia finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione e in generale verso gli episodi di microcriminalità, della prostituzione su strada e dei reati contro il patrimonio.

Gli agenti della Squadra Volante, durante i servizi, hanno fermato due automobilisti che, a seguito degli accertamenti, sono risultati alla guida di veicoli con la revisione auto scaduta. Per questo motivo, ai due conducenti è stata contestata la sanzione amministrativa di 173 euro con fermo amministrativo dei veicoli.

Nell’ambito dei controlli, è stato fermato e sanzionato anche un automobilista straniero privo del previsto permesso internazionale. All’uomo è stata contestata una sanzione amministrativa di 408 euro. Una sanzione pecuniaria di 158 euro è stata invece contestata al conducente di un’automobile che, fermato al controllo degli agenti, è risultato avere la patente scaduta dal marzo 2011.


 


Si parla di