Cronaca

Botte alla compagna, 41enne "ammonito" dal questore di Perugia

Sicurezza, provvedimenti della questura per altre quattro persone

E' acusato di aver maltrattato la compagna, un ecuadoriano di 41 anni nel confronti del quale il questore di Perugia ha emesso un ammonimento. L'uomo, è stato acertato, avrebbe picchiato la compagna nel corso di una lite nella loro abitazione, dove, nei giorni scorsi, è intervenuta la polizia per evitare che la situazione degenerasse. 

Nel caso in cui gli episodi si ripetessero, rende noto la questura, il 41enne sarà perseguibile d'ufficio e il provvedimento emesso dal questore diventerebbe un aggravante a suo carico. 

Sempre in questi giorni, emessi due fogli di via, uno dal comune di Perugia, uno da quello di Perugia. Il primo a carico di un albanese 30enne, residente a Forlì, denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. A carico dell'uomo anche contestazioni per truffe e falsa attestazione delle generalità. Il secondo provvedimento a carico di un marocchino 34enne, denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale, ad Assisi. 

Un avviso orale è stato emesso nei confronti di un italiano 43enne con una lunga serie di precedenti a suo carico: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento, ingiuria, lesioni personali, furto, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia.

Stesso provvedimento per un marocchino di 54 anni con precedenti per spaccio, produzione e detenzione di stupefacenti, falsificazione spendita di monete false.