Cronaca

Caccia al balordo in centro storico, scappa dalla polizia dopo la "pera" e va in overdose

Proseguono i controlli, disposti dal Questore Francesco Messina, nella zona di via Volte della Pace dopo le segnalazioni dei residenti che denunciavano episodi di spaccio

Caccia al balordo in centro storico a Perugia. Proseguono i controlli, disposti dal Questore Francesco Messina, nella zona di via Volte della Pace dopo le segnalazioni dei residenti che denunciavano episodi di spaccio.

Nella tarda serata di ieri i poliziotti della Volante hanno notato due soggetti appartati. Si sono avvicinati per controllarli, ma i due se la sono data a gambe. Non sono andati lontani. Gli agenti li hanno raggiunti e fermati. Uno dei due, un cittadino marocchino di 31 anni, aveva ancora al braccio il laccio emostatico ed in mano la siringa con la quale si era iniettato la droga.

L’uomo è andato in overdose e i poliziotti hanno dovuto chiamare d’urgenza al 118. Una volta salvato è stato portato in Questura insieme all'amico, un kosovaro di 35 anni. A carico dei due stranieri, oltre a numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è risultato pendente l’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e, per tale ragione, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. Avviate le procedure per la loro espulsione.


Si parla di