Cronaca

E' sempre caccia grossa ai garage: furti a Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni

Più bande non collegate tra loro che agirebbero su tutto il territorio comunale. L'obiettivo è quello di trovare anche i doppioni di auto e appartamenti per salire nei piani residenziali dei condomini. L'ultimi raid nella notte del 19 settembre

Da Ferro di Cavallo a Ponte San Giovanni e San Sisto. L'assalto ai garage condominiali nel cuore della notte è ormai diventata una costante. Dopo che a San Mariano sono stati svaligiati ben 14 garage - nella stessa zona due raid in 48 ore - nella notte tra il 18 e il 19 settembre sono stati svaligiati in serie alcuni locali nella zona di Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni: una ventina in tutto.

La refurtiva è sempre la stessa: vestiti, elettrodomestici, piccoli mobili e anche motorini. Le denunce sono arrivate sia ai Carabinieri che alla Polizia da parte dei condomini derubati. C'è il sospetto che i ladri siano a caccia nei garage anche dei doppioni di auto e appartamenti.  Inoltre sia San Sisto che a Fontivegge i residenti segnalano anche la presenza di estranei che sfruttano questi spazi condominiale per bucarsi lontano da occhi indiscreti.


Si parla di