Cronaca

La famiglia si vuole trasferire per poter campare: 19enne manda ko la madre

Denunciato per maltrattamenti un giovane perugino 19enne che aveva appreso a tavola la decisione della famiglia di trasferirsi per aprire un attività commerciale dopo la crisi che li aveva colpiti a Perugia

Una mamma è finita al Pronto Soccorso dopo che è stato colpita da una serie di oggetti scagliati dal figlio di 19 anni che è completamente impazzito dopo che i genitori hanno manifestato il proposito di lasciare Perugia per andare ad aprire una nuova attività commerciale in un posto migliore e più adatto ai loro affari. Il raptus è avvenuto in un appartamento di Ponte San Giovanni. Il giovane prima ha mostrato tutta la sua insoddisfazione, aggredendo verbalmente entrambi i genitori. Poi ha iniziato a bersagliare la madre con piatti, forchette e tutto quello che trovava a tiro. 

Proprio per il timore ingeneratogli da un tale comportamento del figlio, i suoi genitori non hanno esitato a chiamare il 113 domandando aiuto. Gli agenti della Volante hanno raggiunto prontamente il teatro della lite bloccando G.C., impedendogli di compiere ulteriori atti violenti.

Subito dopo, hanno ascoltato i suoi genitori: la madre, in particolare, ha confidato ai poliziotti che il figlio non è nuovo a simili sfoghi, tanto da averla costretta già in precedenti occasioni a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Per l’ultimo episodio, la Polizia ha denunciato G.C. per maltrattamenti in famiglia.


Si parla di