Cronaca

Ponte San Giovanni, sconosciuto distrugge il portone del condominio nel cuore della notte

Nelle prime ore di domenica scorsa, uno straniero completamente ubriaco ha preso a calci e pugni la vetrata di ingresso di un palazzo e pretendeva di entrare. Panico tra le famiglie che hanno allertato le Armi

Ha creato il panico, nel cuore della notte, quando ha incominciato a prendere a calci e cazzotti il portone di ingresso di un condominio di Ponte San Giovanni. Tanta violenza e rumore che ha svegliato tutto il Palazzo; molte le famiglie che hanno chiamato direttamente i Carabinieri per fermare il potenziale intrusore. I militati si sono trovati di fronte un rumeno di 29 anni, residente nel capoluogo, con piccoli precedenti penali che era completamente ubriaco e molesto.

Lo straniero ha tentato di aggredire i Carabinieri ma poi ha ceduto anche per via dell'alcol. La denuncia è corposa: oltraggio, resistenza, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed  ubriachezza. All’uomo saranno addebitati anche i danni derivanti dalla sua azione delittuosa, degenerata in conseguenza dei fumi dell’alcool.


Si parla di