Cronaca

Bastia, rapina alle Poste di Ospedalicchio: si cercano due uomini

Intorno alle 12 del 3 gennaio hanno fatto irruzione negli uffici postali di Ospedalicchio due uomini a volto coperto e armati di taglierini. All'interno c'erano anche diversi clienti

Assalto all'ufficio postale di Ospedalicchio di Bastia Umbra intorno alle 12 di oggi 3 gennaio. Le indagini sono condotte direttamente dalla Polizia. A fare irruzione sono stati due uomini con  il volto coperto mentre gli sportelli erano in funzione con tanto di clienti all'interno dei locali delle Poste. I due rapinatori hanno fatto aprire le casse sotto la minaccia di due taglierini di medie dimensioni e allo stesso tempo hanno tenuto sotto controllo anche tutti i clienti. Una volta preso il bottino sono fuggiti a bordo di un auto.

Non si esclude un palo esterno che li aspettava fuori controllando eventuali passaggi delle forze dell'ordine. I dipendenti dell'ufficio postale di Ospedalicchio hanno dato subito l'allarme agli agenti della Polizia di Assisi. In queste ore si sta quantificando anche l'entità del bottino: da una prima proiezione però si parla di poche migliaia di euro. Si stanno predisponendo alcuni posti di blocco. 


Si parla di