Cronaca

Guida per ore in pieno stato confusionale: "Aiutatemi non so che mi accade"

L'uomo è stato trovato con l'auto in sosta a bordo strada. Immediato il soccorso del 118 che ha trasportato il 58enne al pronto soccorso per ulteriori accertamenti

Non era tornato a casa. I familiari hanno quindi allertato le forze dell'ordine che si sono subito messi alla ricerca di un 58enne, residente nella provincia di Perugia. A destare maggiore preoccupazione quella telefonata arrivata ai parenti intorno alle 19.30, durante la quale l'uomo comunicava di essere nei pressi Cesena, ma di non riuscire a fornire altre notizie.

La polizia stradale ha così immediatamente iniziato le ricerche, perlustrando le strade provinciali, mentre la figlia dell'uomo si è diretta al Comando, comunicando agli agenti che il telefono del padre suonava a vuoto e di essere quindi molto preoccupata per il suo stato di salute; aggiungendo inoltre che dagli scarsi contatti avuti in precedenza con il padre non era stato possibile capire dove si trovasse e in pratica aveva chiesto aiuto. 

Preziosa la localizzazione telefonica che ha permesso di trovare l'uomo. Il 58enne è stato, quindi raggiunto dalla figlia che lo ha trovato con l'auto in sosta a bordo strada. Immediato il soccorso del 118 che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.  


Si parla di