Cronaca

Porta Sole, Rissa tra ubriachi: danni alle vetrine

Una denuncia contro ignoti per danneggiamenti (in particolare ai danni di un'agenzia) ha fatto emergere una rissa tra ragazzi - secondo i testimoni tutti italiani - nella notte del concerto di De Gregori

 

Una brutta rissa a Porta Sole non solo ha rovinato la serata di alcuni clienti dei ristoranti della zona, ma ha portato in dote anche danni rilevanti a portoni (di uno studio legale) e vetrine (di un'agenzia di viaggi); Il tutto intorno alle mezzanotte di venerdì 10 agosto - ma solo oggi è stata diffusa la notizia -. La lite furibonda ha riguardato quattro ragazzi - tutti perugini secondo i testimoni di un ristorante di Porta Sole - ma in particolare sono stati due a picchiarsi ripetutamente e in più riprese.

Uno dei due "pugili per una notte"  ha avuto la peggio essendo stato sbattuto con violenza contro le vetrine e portoni. Una violenza talmente selvaggia che sono saltate addirittura le serrature. Da qui la denuncia contro ignoti presentata alle forze dell'ordine per danneggiamenti. L'agenzia di viaggi è rimasta per tutta la notte con la porta parzialmente aperta. Per fortuna nessuno si è accorto della rottura che avrebbe permesso un saccheggio senza problemi. Secondo i testimoni i giovani sarebbero stati pesantemente ubriachi.


Si parla di