Cronaca

I dieci migliori ristoranti di Perugia, la classifica aggiornata: sorprese e novità

Anno nuovo, nuova classifica. Sempre basata sulle recensioni degli utenti di TripAdvisor. Ecco quindi i dieci migliori ristoranti di Perugia. La graduatoria è basata sui commenti e il gradimento degli iscritti al sito.

I dieci migliori ristoranti di Perugia: la classifica - Clicca su continua

Al decimo posto della classifica di gennaio 2017 troviamo l'Osteria a Priori, nel cuore del centro storico di Perugia. Al nono posto, invece, Ecce Bombo Burger, l'hamburgheria del quartiere universitari della città per eccellenza. All'ottavo, spazio alla Taverna dell'Orso di Sant'Egidio.

Al settimo posto della graduatoria dei ristoranti migliori di Perugia Il Gradale, definito dagli utenti di TripAdvisor “Stupendo”, “Eccellente” e “dalla cucina ottima”. In sesta piazza, invece, La Taverna, sempre nell'acropoli di Perugia.

E adesso passiamo alla seconda metà della classifica dei ristoranti di Perugia. - Clicca su continua

In quinta posizione, sempre secondo TripAdvisor e i suoi utenti, l'agriturismo Il Melograno. Alla quarta, invece, Al Tartufo, sempre in centro storico.

Adesso è il momento della parte alta della classifica e delle prime tre posizioni. 

Al terzo posto della classifica dei 10 migliori ristoranti di Perugia stilata dagli utenti di TripAdvisor troviamo La Bottega di Perugia, in piazza Morlacchi e a Borgo XX Giugno. In seconda posizione, invece, La Forchetta Bistrot di Ponte San Giovanni, sorpresa del 2016 e anche di quest'anno. Al primo posto, il miglior ristorante di Perugia: il Borgomela.