Cronaca

Il delirio: distrugge casa, si accoltella con una bottiglia rotta e aggredisce i carabinieri

I carabinieri di San Giustino, insieme ai colleghi di Città di Castello, hanno arrestato un 37enne del posto per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Il delirio: distrugge casa, si accoltella con una bottiglia rotta e aggredisce i militari che cercano di calmarlo. I carabinieri di San Giustino, insieme ai colleghi di Città di Castello, hanno arrestato un 37enne del posto per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, chiamati per una lite all’interno di un’abitazione di San Giustino, hanno trovato il 37enne che in preda ad una rabbia incontrollabile aveva rotto mobili e suppellettili del suo appartamento e che si stava accoltellando con una bottiglia rotta.

Per fermalo c'è voluto intervento anche degli agenti della polizia. L'uomo è stato immobilizzato e portato dal 118 in ospedale. Al momento è ancora ricoverato per le i tagli che si è procurato. Il 37enne è in arresto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo aveva poco prima avuto una discussione con una donna che si era già allontanata dall'abitazione prima dell’arrivo dei militari.


Si parla di