Cronaca

Supersonic Music Club, tre giorni di concerti ed i migliori Dj Set

Dopo il viaggio nel tempo con Retromania e la celebration night di sabato che ha visto trionfare il genio immortale di Freddy Mercury, venerdì 28 ottobre sarà la volta del secondo attesissimo appuntamento con The Golden Age mentre sabato 29 ottobre in collaborazione con EMERGENCY saliranno sul palco i local heroes Puscibaua, Mosquitos e Shinebox. Un week end eccezionale che culminerà con la serata di lunedì 31 ottobre con Halloween Event – The Witch Night.

Venerdì 28 ottobre ( a partire dalle 22) imperdibile serata con The Golden Age #2. La serata simbolo del divertimento folignate torna a grande richiesta con il suo secondo appuntamento di stagione. Il collettivo di simpaticissimi djs folignati farà scatenare il suo affezionatissimo pubblico con i maggiori successi dance trash degli ultimi 30 anni.

Sabato 29 ottobre (a partire dalle 22) al Supersonic Music Club sarà di scena la solidarietà. Una serata pensatain collaborazione con EMERGENCY in cui esibizioni live e dj set saranno all'insegna della condivisione e della beneficenza. Sul palco i local heroes folignati Puscibaua, Mosquitoes e Shinebox. A seguire Mc Pallister (Paola Majuri) Dj Set

Lunedì 31 ottobre, in occasione della notte di Ognisanti, Supersonic Music Club in collaborazione con Decadance presentano Halloween Event – The Witch Night. A partire dalle 00.30 Assonanza Live Concert(Cartoons & demential rock) e a seguire Voglia di dance all night, una carrellata di tutte le hit della musica dance dagli anni 90 fino ad oggi con i djs Matteo De Angelis e Andrea Des e la special guest voice Andy Vox. 


Si parla di