Cronaca

Torgiano, baby-gang di 15enni picchia due coetanei: 4 denunciati

Quattro minorenni sono stati denunciati dai carabinieri di Torgiano per aver picchiato due loro coetanei e dopo le varie segnalazioni da parte di alcune famiglie

Baby-gang

Quattro ragazzi 15enni sono stati denuciati dai Carabinieri di Torgiano dopo le segnalazioni di alcune famiglie che avevano raccolto la richiesta disperata di aiuto da parte dei  proprio figli. I quattro bulli avevano la malsana abitudine di prendere di mira, per futili motivi, altri due coetanei colpevoli di non far parte della loro baby-gang.

Dopo l'ultima aggressione del branco una delle giovani vittime ha riportato la frattura del setto nasale. Da qui l'inizio dell'indagine delle forze dell'ordine che ha portato a ben quattro denunce a piede libero. E nel frattempo continuano a moltiplicarsi i casi di bullismo sul territorio umbro, complessivamente dieci persone, tutti ragazzi di età compresa tra i 15 e i 21 anni, sono state denunciate per diverse violazioni, che vanno dalle lesioni aggravate, alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, fino al porto di armi e spaccio di droga.

 


Si parla di