Cronaca

Trovato il cadavere di una donna nelle acque del Trasimeno: si indaga sull'accaduto

Il corpo della donna è stato ritrovato questa mattina, 3 ottobre, intorno alle 9, da alcuni turisti che stavano scattando delle foto. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi

Stavano semplicemente scattando alcune foto in riva al lago, quando a un certo punto hanno notato qualcosa in acqua. Si sono avvicinati e hanno fatto la macabra scoperta. Si trattava, infatti, di un cadavere. 

Dalle prime indiscrezione sembra che il corpo sia di una donna di circa 75 anni. L’ipotesi più accredita è che si tratti purtroppo di una tremenda fatalità. La donna potrebbe aver perso l’equilibrio, cadendo in acqua. A intervenire sul posto i Vigili del fuoco, la polizia municipale e i Carabinieri che stanno effettuando le dovute indagini per poter scartare qualsiasi altra ipotesi. L’episodio si è verificato a Sant’Arcangelo, il corpo è stato ritrovato questa mattina, venerdì 3 ottobre, intorno le 9.  I Vigili del fuoco stanno procedendo in questo momento al recupero della salma. Sul posto presente anche il medico legale.


Si parla di