Cronaca

Umbertide, aggredita alle spalle con pugni alla nuca: nuovo scippo violento

Si trova sotto osservazione in Ospedale, una donna residente a Umbertide che in una zona molto transitata e resideendiale è stata aggredita alle spalle. Indagini dei Carabinieri sull'accaduto

E' ricoverata sotto osservazione in Ospedale una donna che è stata assalita e picchiata violentemente mentre stava percorrendo via dei Patrioti nel comune di Umbertide. Preoccupa il trauma cranico riscontrato dai sanitari ma nei prossimi giorni dovrebbe essere dimessa e rimandata nella sua abitazione in Altotevere. Secondo quanto raccolto dall'Ospedale, la donna ha subito diversi colpi alla nuca e al corpo sferrati da un aggressore anonimo - sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello - che ha agito alle spalle.

Probabilmente si è trattato di un tentato scippo. Ma la situazione - data la ferocia e le ferite riportate - poteva addirittura degenerare e solo grazie all'intervento di una coppia di fidanzati si è evitata una tragedia. Il Corriere dell'Umbria ha rintracciato i "salvatori" della donna: "Abbiamo dato subito l'allarme ai Carabinieri che sono sopraggiunti nel luogo dell'aggressione. L'importante è che alla presenza di questi fatti i cittadini non si nascondano dietro le finestre per paura ma devono allertare subito le forze dell'ordine".

AGGIORNAMENTO NEL CORSO DELLA GIORNATA  


Si parla di