Economia

Le aziende che battono la crisi: Security Control compie 25 anni, oltre 15mila famiglie "protette"

Un compleanno speciale per l'azienda sognata e messa in piedi dai fratelli Tomassini

Nella bella cornice della Città della Domenica, l'azienda Perugina Security Control dei fratelli Tomassini, leader di mercato in Umbria nei sistemi antifurto e videocontrollo, ha festeggiato il traguardo dei primi 25 anni di attività alla presenza di amici e collaboratori. Sono intervenuti a porgere il loro saluto il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il senatore Franco Zaffini, l'onorevole Emanuele Prisco e il consigliere regionale Marco Squarta.

I fratelli Tomassini hanno ricordato che 25 anni fa, al momento della fondazione, il problema della criminalità in Umbria era ancora molto limitato, ma è diventato nel tempo un vero e proprio allarme sociale. L'attività della Security Control è sempre stata orientata alla prevenzione di furti e rapine nelle abitazioni, proteggendo con sistemi antintrusione ben 15mila famiglie. 

I titolari infine hanno evidenziato che recentemente l'attività si è sviluppata ed evoluta nel settore del videocontrollo, con i più recenti sistemi di video allarme ad accesso facilitato, ottimizzati sia per enti pubblici che per utenti privati.
 


Si parla di